TUTTO o QUASI SU LENOVO Z5 PRO ( l'angolo del Guerz )

Video is ready, Click Here to View ×


??ACQUISTA LENOVO Z5 PRO da 64GB:
??

??ACQUISTA LENOVO Z5 PRO da 128 GB:
??in arrivo

??INSTALLAZIONE PLAYSTORE e ITALIANO:

??CANALE TELEGRAM:

??GRUPPO TELEGRAM:

23 comments

  • Ciao guerz mi consigli la versione da 64 gb a 300 euro in offerta? Spessore e problema slider per le chiamate e luminosità auto valgono le mie 300 euro essendo anche uno snapdragon 710 non top di gamma e una Potenza circa come un s8 (167mila antutu vs 185 mila s8 circa) ho anxhe visto la versione pro da 6 gb per 150 euro di più e snapdragon 855 spero in un tuo parere competente perché io sono solo un appassionato. SEI UN GRANDE TRA I PRIMI 3 SU Y TUBE

  • Minchia lo stavo comprando quindi grazie guerz.. Hanno fatto due cazzate sia per il discorso audio che per il filmware in lingua inglese Lenovo ci aveva quasi azzeccato RIMANE TRA I 5 TERMINALI CON LO SCHERMO SENZA FOTOCAMERA SULLO SCHERMO E AL PREZZO DI UN TERZO DEI CONCORRENTI QUINDI PRO E CONTRO. COMPLIMENTI CON GALEAZZI SIETE I MIGLIORI DEL WEB COME RECENSORI GRANDE CONTINUA COSÌ E LO SUPERI GALEAZZI.

  • a me piace questo z5 pro…. e senza fronzoli poi chi se ne frega se
    bisogna aprirlo per telefonare…. l'importante e che si senta bene… sul
    processore il 710 a mio avviso è migliore del 845 in quanto consuma la
    metà e la differenza nell'uso quotidiano è praticamente inesistente….

  • Comunque incredibile come le case si copino lato design…. ora sembra che senza sistema a scorrimento non si possa creare più un device innovativo. A me sinceramente questo sistema "preoccupa". Non solo su questo Lenovo, anche su Mix 3 e Honor magic 2. Mette sotto stress anche il display a furia di pigiare e buttare su e giù lo schermo. Ho dovuto cambiare device perché mi è morto il mio vecchio Sony Xperia Z5 ed alla fine ho preso un Huawei Mate 10 Pro (in offertona). Non sarà innovativo, ma è ultra funzionale, vedo tutte le notifiche, ha ottime prestazioni e sinceramente lato design dice ancora la sua. Spero che le case la finiscano di scopiazzarsi a vicenda.

  • YOUR COMMENT